venerdì 2 ottobre 2009

Persone civili da una parte, LaRussa dall'altra. Si nota molto lo stacco?




Un simpatico test, buttate un occhio al video qui sotto. E' stato tratto da Repubblica.it  che a sua volta l'ha preso da Porta a Porta.
Il dibattito era sulla moralità, sull'opportunità di esprimere opinioni personali e sulla ovvietà di avere comunque diritto ad avere opinioni differenti.
Robba seria, da filosofi. Purtroppo però in studio c'era LaRussa, e quindi la discussione non è mai riuscita a spiccare il volo verso iperurani discrimini tra un giudizio di merito e un analisi storica del pensiero umano occidentale.



Visto che fine conversatore e che arguto retore il nostro Ministrino della Difesetta? Veramente non lascia argomenti con cui controbattere la sua disanima critica del problema.
Ovviamente il problema per lui e' che ci sia una discussione aperta e pacata. Ma questa è la loro tecnica, e la conosciamo.

Io questa puntata l'ho vista e mi sono pure un pò vergognato al posto loro, visto che a loro proprio non gli riesce di vergognarsi.

Tra l'altro c'era pure un altro tizio PDLloso che sosteneva l'infamità delle dichiarazioni della D'Addario a AnnoZero. Ma come faceva il tipo a criticare il pomeriggio durante le registrazioni di Porta a Porta qualcosa che sarebbe successo la sera in diretta ad AnnoZero?
E io di nuovo giù a vergognarmi.

Nessun commento:

Posta un commento